A Identità Golose spaghetti di Gragnano a 12 stelle

5 Feb

Tra i molteplici appuntamenti proposti da IdentitàGolose a Milano dal 5 al 7 febbraio, mi piace segnalare un viaggio nel mondo della pasta. L’appuntamento è presso lo stand del Pastificio dei Campi di Gragnano con degustazioni d’autore che vedono protagonista la pasta di Gragnano I.G.P. Ogni giorno, grandi chef propongono ricette basate sulle tradizioni campane.

Lunedì 6, alle 15 nella sala gialla, arrivano anche gli extraterrestri, con un evento dal titolo Pasta per alieni! Un pretesto originale per raccontare il viaggio di un alieno che, attirato dalla “costellazione della pasta”, incontrerà 12 stelle della Penisola Sorrentina che gli sveleranno tutti i segreti per provare la migliore pasta di sempre. Gli chef protagonisti (Alfonso ed Ernesto Iaccarino, Danilo di Vuolo, Mimmo de Simone, Peppe Aversa, Peppe Guida, Michele Deleo, Nino di Costanzo, Christoph Bob) interpreteranno una ricetta culto della Campania, gli spaghetti al pomodoro, dando vita in questo giorno speciale al primo spaghetto a 12 stelle.

L’appuntamento, nell’ambito dell’ottava edizione di Identità Golose, è riservato agli addetti ai lavori, ma i più curiosi troveranno tutti i particolari online sul sito web www.pastaperalieni.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: