Zerobriciole. Il nuovo food delivery eco-chic

15 Mar

Zerobriciole: nuovo food delivery eco e salutare

Si presenta come food delivery eco e salutare. A Milano Zerobriciole consegna a domicilio, cibo bello e buono durante la pausa pranzo a chi non riesce a staccarsi dalla scrivania o all’ora di cena a chi non ha voglia di mettersi ai fornelli. Il progetto è partito proprio oggi e nasce da un’idea di Martina Camporeale, sommelier e consulente per la ristorazione, ideatrice di nuovi format sul mangiare fuori casa e sull’ospitalità.

A quanto pare sedersi a tavola per pranzare è un lusso che pochi riescono ancora a permettersi durante la settimana lavorativa e Zerobriciole si rivolge proprio a chi è stanco del solito panino davanti al pc e desidera mangiare qualcosa di gustoso, ma che faccia bene. In questo caso le tecnologie non avranno nulla da temere, perché zerobriciole consegna un cibo che non sporca, non sbriciola, non unge.

Materie prime bio, packaging sostenibili, sprechi ridotti al minimo e consegne con fattorini-ciclisti (nell’area C di Milano).
Sul sito web www.zerobriciole.com ogni piatto ha la sua scheda con l’indicazione degli ingredienti, una breve presentazione e un suggerimento sul vino o bevanda da abbinare.

Tra gli ingredienti utilizzati spicca la pasta monograno Felicetti, ma vi sono anche piatti di carne o di verdure, questi ultimi segnalati se adatti a vegetariani e vegani. Divertenti gli stecchi “da passeggio”, cotolette di pollo, di verdure o di polenta e baccalà infilati in uno stecco e abbinati a gustose salsine. Oppure i finti maki, sandwich in versione arrotolata, piccoli bocconi da mangiare quando la pausa pranzo lontana dall’ufficio è solo un miraggio…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: