La cupcakemania conquista anche Napoli

20 Mar

A Napoli cupcake e macaron da Cake Appeal

Apre a Napoli, il 24 marzo, Cake Appeal Bakery,  la prima bakery in città specializzata in cupcakes, macaron francesi e dolcetti golosi, belli da vedere e buoni da mangiare. Nel quartiere di Chiaia (in Via Cavallerizza, 40) tra colori flou e decori optical, il negozio propone i tipici dolcetti di cultura angloamericana, minitortine simili ai muffin, grandi quanto una tazza da tè, guarnite e decorate in tantissime varianti.

Il negozio nasce dall’esperienza e dal successo del laboratorio di pasticceria e sugar art di Dalila Duello, giovane cake maker partenopea. La nuova bakery sarà un indirizzo per golosi, ma anche una location dove imparare l’arte della decorazione di torte con corsi di sugar art e pasticceria francese, e un corner shop dedicato alla vendita di attrezzi, utensili e ingredienti per preparare a casa i propri dolci, dai pirottini alla pasta di zucchero della migliore qualità.

Finalmente arrivano a Napoli i macaron parigini e i favolosi cupcakes decorati uno ad uno con crema o glassa di burro, perline, scaglie di cioccolato, fiorellini di zucchero e colori. Veri e propri capolavori del gusto in formato mignon per dare un tocco in più all’ora del tè o per ravvivare una festa speciale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: