La borraccia Sigg in versione Pop Art by James Rizzi

2 Mag
La borraccia ecologica in alluminio Sigg by James Rizzi

La borraccia ecologica in alluminio Sigg by James Rizzi

Una limited edition per la Borraccia SIGG by James Rizzi. Un tocco divertente e fanciullesco, quello che l’artista americano ha dato a molti oggetti di uso comune. Con il suo stile irriverente, uno dei protagonisti della Pop Art, firma la Borraccia Sigg e subito diventa un pezzo da collezione.Camminando nei parchi o durante le escursioni in montagna, per un giro in bicicletta o di corsa, visitando lo zoo o una città d’arte, SIGG si dimostra  una compagna fedele e affidabile. La borraccia ecologica in alluminio, riutilizzabile e riciclabile, 100% Swiss Made, è il perfetto accessorio da portare sempre con sé per dissetarsi, simbolo di una scelta consapevole per dire stop all’uso delle bottiglie in plastica a favore dell’acqua del rubinetto o delle fontane.

Con la tradizionale qualità e garanzia rossocrociata, le borracce in alluminio dell’azienda svizzera SIGG aiutano a dissetarsi in tutti i momenti della giornata. Eccola nella veste limited edition SIGG by James Rizzi, creata dal pop artist e graffitista italo-americano James Rizzi, recentemente scomparso, considerato il padre spirituale di tutti i writer e inventore della grafica d’arte 3D. Un design originale e creativo che valorizza la personalità di chi sceglie una bottiglia per amica, da utilizzare come accessorio fashion da abbinare al proprio look.

SIGG in oltre 100 anni di storia vanta collaborazioni con numerosi artisti e stilisti, come i modelli SIGG by Keith Haring o Vivienne Westwood for SIGG, passando anche per le due bottiglie esposte al Museo di Arte Moderna di New York (MoMA), che si aggiungono all´ampia offerta degli oltre 120 modelli creati ogni anno e diffusi in tutto il mondo, disponibili in diverse misure (da 0,3 a 1,5 Litri) e con diverse soluzioni di chiusura (dal classico tappo a vite ai modelli sportivi, passando per la versione wide mouth).

About James Rizzi www.jamesrizzi.com

About SIGG www.sigg.com

SIGG è la storica azienda svizzera costellata da una lunga storia di successi. Fondata in Svizzera più di 100 anni fa, SIGG è specializzata nella produzione di borracce in alluminio riciclabili sinonimo di qualità, design ed ecologia. Le borracce SIGG sono riciclabili al 100% contribuendo significativamente a ridurre le emissioni globali di CO2. Originariamente le SIGG erano apprezzate principalmente dagli alpinisti per la qualità, la leggerezza e funzionalità. La borraccia SIGG è qualcosa di più di un semplice contenitore di liquidi, testimonia una “scelta consapevole”, il simbolo dello sviluppo sostenibile, oggetto di culto delle nuove generazioni sensibili alla salute propria e della Terra. Le bottiglie in alluminio riciclabile SIGG rispondono perfettamente a queste due richieste primarie di oggi.

Il rivestimento interno, indistruttibile e inalterabile, soddisfa al 100% i requisiti della Food & Drug Administration americana: solo le bottiglie con il marchio SIGG Switzerland Ltd sul fondo sono sinonimo di sicurezza.  Tanti i disegni originali e creativi che valorizzano la personalità di chi sceglie una bottiglia per amica, proprio come molte strars: Gisele Bündchen, Cameron Diaz o Ashton Kutcher. Ogni anno Sigg lancia una nuova collezione, due delle quali sono esposte al Museo di Arte Moderna di New York (MoMA).

I prodotti SIGG sono distribuiti in esclusiva per l´Italia da: KUNZI S.p.A. www.kunzi.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: