Menu dog-friendly per gli amici a quattro zampe in giro per il mondo

10 Lug

Fairmont Hotels & Resorts invita i suoi ospiti a portare gli “amici a quattro zampe” anche in vacanza, con speciali servizi che variano da hotel a hotel e una nuova sorpresa: i favolosi menu creati appositamente per loro da grandi chef. Dai biscotti fatti a mano al menu vegetariano, dagli snack più sofisticati alle torte più golose.

In Canada, il Fairmont Chateau Whistler offre tre piatti particolari per i cagnolini affamati, che potranno degustare fiocchi d’avena e formaggio a pranzo o stufato d’agnello con riso per cena.

A Seattle, al Fairmont Olympic Hotel, invece, i biscotti sono fatti a mano e le bistecche di manzo sceltissime, mentre al vicino Fairmont Hotel Vancouver la cena in camera prevede prelibatezze di cervo, barrette di cereali e verdure, bastoncini di spinaci. Per i felini invece, piatti naturali a base di salmone, sgombri e verdurine.

In California, il centro Healthy Spot of Santa Monica è partner del Fairmont Miramar Hotel & Bungalows, dove il menu dog-friendly, meglio conosciuto come VDog, è vegetariano e senza ormoni, come il tanto amato frozen yoghurt organico.

A San Francisco è il minibar che soddisfa gli ospiti a quattro zampe più esigenti, grazie alla collaborazione con la Boutique Cheengoo, che offre una varietà di snack, come i biscottini alle arachidi organiche, o prodotti per animali domestici di design tra cui una spazzola leva peli, tappetini relax, nodi da strapazzare per i dentini e candele aromatiche per l’ambiente.

A Boston al Fairmont Copley Plaza è Polka Dog Bakery che fornisce ogni tipo di leccornia ai preziosi ospiti, tra cui speciali torte intere per le occasioni speciali. A New York, al The Plaza, invece, il BarkingWorld produce crocchette con il logo dell’hotel, per i cani più chic.

Molti hotel Fairmont offrono anche la possibilità di acquistare cibo più commerciale per i propri animali da compagnia e tutti gli alberghi che accettano gli animali contano sull’assistenza di veterinari e servizi ad hoc per l’imbarco a bordo dei voli. Per chi invece non ha ancora un amico fedele a casa, ma vorrebbe trascorrere una vacanza in compagnia, Fairmont conferma il suo speciale programma “canine ambassadors”.

http://www.fairmont.com/promotions/canineambassadors/

Fairmont Hotels & Resorts

Leader mondiale nell´ospitalità di lusso che nel 2012 aggiungerà al suo network destinazioni come Jaipur, Kiev e Manila, Fairmont Hotels & Resorts è una straordinaria collezione di oltre 60 hotel caratteristici, che include icone mondiali dell´hôtellerie come il Fairmont Peace Hotel di Shanghai, The Plaza a New York e il Makkah Clock Royal Tower in Arabia Saudita.

Gli hotel della collezione Fairmont sono luoghi in cui i viaggiatori più sofisticati possono vivere esperienze uniche, fedeli alle realtà culturali dei luoghi in cui sorgono le strutture. Situati in alcune delle più esclusive ed incontaminate zone del mondo, gli hotel Fairmont sono strettamente connessi al turismo responsabile e vincitori del Green Partnership Program.

Fairmont è proprietà del Gruppo Fairmont Raffles Hotels International, leader mondiale nel mondo dell´ospitalità con oltre 100 strutture! appartenenti ai marchi Raffles, Fairmont e Swisshôtel. La compagnia inoltre possiede anche i marchi Fairmont and Raffles Residences, Estates e Luxury Private Residence.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: