Quando il mojito si fa cupcake…

19 Lug

Ecco la nuova creazione di Cake Appeal, buona e colorata come l’estate: un mojito da mangiare per rinfrescare le serate di questa calda stagione.

Con il suo aroma inconfondibile e fresco, il mojito è senza ombra di dubbio il drink più rinfrescante che ci sia. Con quella combinazione di menta, rum, zucchero di canna, lime e soda, è subito estate!

Oggi il mojito più trendy è quello che si mangia. Il pirottino bianco candido ha preso il posto del vecchio bicchiere e gli stessi ingredienti diventano un frosting delicato e leggero che dà vita al cupcake tutto da gustare. L´ideatrice del Mojito cupcake è Dalila Duello, cake designer per professione, che con Cake appeal ha portato a Napoli macaron e cupcake, torte decorate in pasta di zucchero e mini-cake.

I suoi due negozi (la bakery e il laboratorio) sono indirizzi à la page per golosi fashionisti, ma anche location dove imparare l´arte della decorazione di torte e dintorni perché Cake appeal propone corsi di sugar art e pasticceria francese, e corner shop dedicati alla vendita di attrezzi, utensili e ingredienti per preparare a casa i propri dolci, dai pirottini alla pasta di zucchero della migliore qualità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: