Il circo in cucina al Salone del Gusto di Torino

25 Ott

In cucina come al circo ne succedono di tutti i colori e un’esperienza straordinaria è quella in programma al Salone del Gusto a Torino da oggi fino a lunedì 29 ottobre. Il Monferrato Circus, il circo dei sapori del Monferrato, sarà protagonista insieme agli Chef dell’associazione Chic, di una performance artistico-culinaria.

Chef e artisti circensi divideranno la scena sotto un tendone da circo per un vero e proprio spettacolo, A Fuego Lento, che coinvolgerà ogni sera 120 spettatori che potranno usufruire di una cena unica, lasciandosi catturare dalla bravura di funamboli, trapezisti e attori.

Lo chef Andrea Ribaldone

Lo chef Andrea Ribaldone

A dirigere la cucina, tra calici volanti e stoviglie musicali, ci sarà lo Chef Chic Andrea Ribaldone insieme allo Chef piemontese Walter Ferretto, mentre cinque artisti, provenienti dal Cirque du Soleil, da Atempo Cirque e Le Lido, insieme a musicisti e attori, movimenteranno la cena dei commensali.

Lo chef Valter Ferretto

Lo chef Valter Ferretto

Tutti i giorni, dalle 11, i visitatori del Salone potranno assaggiare i piatti di strada ed i panini gourmet preparati dagli Chef Chic Marco Sacco del ristorante Piccolo Lago di Verbania (presidente Chic), Renato Bosco del ristorante Saporè di San Martino Buonalbergo (VE), Angelo Sabatelli del ristorante Masseria Spina di Monopoli (BA), Paolo Barrale del ristorante Marennà di Sorbo Serpico (AV) e Accursio Craparo del ristorante Gazza Ladra di Modica (RG). Padroni di casa saranno sempre gli Chefs Andrea Ribaldone e Walter Ferretto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: