Grazia.it. I want You!

30 Nov

Di solito, quando mi danno delle indicazioni precise le seguo passo dopo passo. E si, sono molto diligente, ma soprattutto mi piace il lavoro di squadra e quando mi trovo nel mio mondo fatto di scrittura, libri, web e cucina (non necessariamente la mia), allora svolazzo a un metro da terra e mi sento sempre al posto giusto al momento giusto! E Grazia.it mi sembra proprio uno di quei posti…

Adoro scoprire tutto ciò che è un po’ nascosto. Curiosare in fondo ad uno scaffale, scovare un libro, un oggetto o un prodotto poco noto, conoscere e parlare direttamente con un produttore. E’ questo lo scopo del mio blog. Non aspetto che le informazioni arrivino, vado io a cercarle e a scegliere quelle più affini alla mia personalità e alla mia curiosità.

Ecco perché è nato News And Foodies. Da qualche mese, piacevolmente rapita dalla rete del food, ho riscoperto un mondo vivacissimo, in cui mi sento a casa. Mi sento libera di parlare di biscotti e pasta madre, di risotti e ragù. Dell’eleganza di un luogo o delle novità in circolazione.

Tutto ciò che ruota intorno al cibo: dal cibo stesso all’oggetto che lo accompagna o lo contiene, da un libro di ricette ad un testo artistico o fotografico, passando per l’apertura di un nuovo “tempio” del buongusto e per un evento a cui non si può assolutamente mancare.

Mi ritrovo spesso tra le pagine virtuali di Grazia.it, una sorgente di ispirazione sia nei testi che nelle gallery. Navigo tra  Beauty e Lifestyle, ma non lascio mai il sito senza dare un’occhiata alle News in Agenda e all’Oroscopo

Scusate, ma devo andare a scoprire cosa dicono Urano e Plutone… magari sono dalla mia parte e mi aiuteranno a superare il contest Blogger We Want you!

Grazie per la fiducia. Potete votarmi qui

Rispondi

