Tortellini d’autore “online” per il pranzo di Natale

4 Dic

In questo periodo siamo tutti alla ricerca di spunti per la preparazione del pranzo di Natale. C’è chi è ancorato alle tradizioni e chi è a caccia di novità. Però c’è anche chi non sa “mettere le mani in pasta”, e allora un’idea ve la suggerisco io…

Tra i tanti comunicati stampa che ricevo, sono stata catturata dal Kit del Tortellino d’autore, forse perché riesce a mettere insieme bontà, praticità e curiosità.

tortellini

Nulla da montare (niente paura!), ma solo da assemblare. Infatti, è possibile acquistare sul web, grazie a Italiqa, un Kit comprensivo di tortellini e brodo freschi, realizzati secondo la tradizione emiliana, con ingredienti selezionati e di alta qualità, senza conservanti o glutammato.

In pratica si tratta di un pranzo di Natale messo a punto da uno chef due stelle Michelin. Tortellini bolognesi e brodo di cappone per 8 persone, preparati con la ricetta e la supervisione di Valentino Mercattilii del ristorante San Domenico di Imola. Basta solo attendere che il brodo prenda bollore, regolarlo di sale, calare i tortellini , farli cuocere per pochi minuti e il pranzo di Natale è pronto senza troppa fatica.

kit_tortellini_1

Si può ordinare qui entro l’8 dicembre e le consegne avverranno fra il 9 e il 12 dicembre. I prodotti potranno essere consumati immediatamente oppure congelati e cucinati in un altro momento.

Potrebbe essere anche una bella idea regalo per palati gourmet…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: